Door to the River

PORTA SUL FIUME

Sto perdendo tutta la mia innocenza
Porta sul fiume
So di aver smesso di avere molto senso
Porta sul fiume
Penso che partirò e mi riposerò
Porta sul fiume

Tutti i miei migliori auguri sono solo bugie
sono solo bugie

Mi piacerebbe vedere i colori come te
Porta sul fiume
Risuscitato e mi sento giù/triste
Porta sul fiume
Ho visto la gloria e sì, è vera
Porta sul fiume

Ora impaurito dal futuro
Il futuro è adesso
Ma è vero che le cose che senti non vanno via
Le persone che ami aspettano

Piccola ho perso la mia strada
Seguendo la nostra stella
Ma suppongo sia solo come stai

La maestà, la maestà
Porta sul fiume
Preminente tra i liberi
Porta sul fiume
Felice e interminabilmente vagante
Porta sul fiume

Tutti i miei migliori auguri sono solo bugie
sono solo bugie

Intervalli di sole e acquazzoni
La più dura delle nostre parole
Il conflitto del peccato tenuto dentro

This entry was posted on 18 ottobre 2012 and is filed under ,. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.

Leave a Reply