3 WAYS TO SEE DESPAIR

3 MODI DI VEDERE LA DISPERAZIONE

Ci sono 3 modi di vedere la disperazione
io li ho visti tutti e sono terrorizzato nel dire
che i 3 modi sono reali - li ho vissuti tutti sulla mia pelle
il quarto modo sta arrivando - quindi mi preparo per il crollo

Puoi salvare qualcuno dalle profondità nascoste
di un'anima oscurata lasciata senza speranza
e non so come - non so quando
ma prego che tu sia bello di nuovo

Sono stanco come quando John Lennon cantava
comunicando sfinimento come nessun altro
non sono più il centro dell'universo
una confessione nuda che lo fa sembrare peggio
una confessione nuda che lo fa sembrare peggiouna confessione nuda che lo fa sembrare peggio

This entry was posted on 5 febbraio 2014 and is filed under ,. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.

Leave a Reply