FOUND THAT SOUL

HO SCOPERTO QUELL'ANIMA

Mostrami un miracolo, di cui non puoi essere  sicuro

esisto in un luogo, un vuoto creatosi da solo
ma ancora bloccato qui, con tutta la feccia
così pulito, così perduto, così bello

Ma ho scoperto quell'anima
sì, ho scoperto quella casa
ma ho scoperto quell'anima

Non un soggetto, non sono un soggetto
nauseato e pallido, ma stranamente in vita
vasi sanguigni rotti mi rigano le guance
i riflessi hanno un brutto aspetto e in qualche modo irreale

Ma ho scoperto quell'anima
sì, ho scoperto quella casa
ma ho scoperto quell'anima

Ma ho scoperto quell'anima
sì, l'ho scoperta ora
ma ho scoperto quell'anima

Mostrami un miracolo
mostrami un miracolo
mostrami un miracolo
mostrami un miracolo

This entry was posted on 6 febbraio 2014 and is filed under ,. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.

Leave a Reply