WALK ME TO THE BRIDGE

ACCOMPAGNAMI AL PONTE

Guidando lentamente fino al ponte
senza che ci sia rimasto nulla da offrire
sorridiamo a questo mondo orribile
che non è mai stato davvero adatto a te 

vecchie canzoni lasciano lunghe ombre
ti fa mettere a tacere ogni tua emozione
il denaro ha bisogno del denaro, e le topaie chi è povero
raggomitolato come un animale sdraiato sul pavimento
raggomitolato come un animale sdraiato sul pavimento

addio mio fatale amico
non ho bisogno di questo

il cielo è così limpido, il panorama differente
sogno raramente a meno che non sia reale
confusione o piano generale
ingannato dalla calma, dobbiamo ancora correre

le strade non finiscono mai, il movimento comincia
la realtà non dona nulla di romantico
"portami al ponte" aveva un altro significato
cantalo ad alta voce alla discoteca indie
cantalo ad alta voce alla discoteca indie

addio mio fedele amico
non voglio che questo finisca
immagino di nuovo quei passi che hai fatto
ancora accecato dalla tua intelligenza
accompagnami al ponte
accompagnami al ponte

addio mio fatale amico
non ho bisogno di questo

This entry was posted on 29 aprile 2014 and is filed under ,. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.

Leave a Reply