HAZELTON AVENUE

HAZELTON AVENUE

il mondo moderno se ne sta seduto così facilmente

un diverso tipo di onestà
sì io venero all'altare
sono un consumatore contento

un negozio di dischi e un po' di chiarezza
non mi serve la giungla per sentirmi solitario
oh non mi serve la giungla

perciò riportami ad Hazelton Avenue

moto caffè sonno è tutto ciò che mi serve veramente
muoviamoci accetta tutte le mie scuse
oh moto caffè sonno
per favore accetta tutte le mie scuse

tra la folla la sconnessione è più dolce
solo nel letto la gioia ancora più profonda
mi sento come se potessi scrivere un best seller

perciò riportami ad Hazelton Avenue


This entry was posted on 22 maggio 2014 and is filed under ,. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.

Leave a Reply