THE FUTURE HAS BEEN HERE 4 EVER

IL FUTURO E' QUI PER SEMPRE

spazza via quelle lacrime

rimani fermo più che puoi
trattieni il respiro e fatti coraggio
e ferma quelle mani tremanti

fatti bello proprio per un'ultima volta
nessuno saprà mai
che hai mai lasciato il tuo primo

il futuro è qui per sempre
il futuro è ancora incomprensibile

questo luogo mi ha lasciato
molto, molto tempo fa
ma mi trattiene ancora qui
mi tiene ancora vicino

questo inizio a liberarmi
mi richiama indietro
come nel Padrino III 
non posso mai fuggire

il mio futuro è qui per sempre
il futuro è ancora incomprensibile

quando non riesci a scrollarti di dosso i tuoi ieri
quando non puoi riscrivere le tue storie
quando lasci che un po' di amore sfondi la luce
quando lasci che qualcuno entri nella tua vita

xxx

Padrino III: terza ed ultima parte della trilogia iretto da Francis Ford Coppola

This entry was posted on 22 maggio 2014 and is filed under ,. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.

Leave a Reply